Quali sono i diversi tipi di aceto?

Aceto di vino, aceto balsamico, aceto di malto, aceto di mele, aceto di miele, aceto bianco, aceto di riso, aceto di cocco, aceto di canna, aceto di uva passa, aceto del frutto della passione e infine esistono anche aceti aromatizzanti.

---

I tipi di aceto sono : bianco,rosso, di mele e balsamico