Dove si trova la regione montuosa del cadore?

Il Cadore rappresenta una zona del montagnosa del Veneto. Tra i centri più famosi e rinomati vi è Cortina d'Ampezzo

---

La regione montuosa del Cadore si trova in veneto in provincia di belluno