A che servono le cimici?

A dare fastidio al prossimo.

---

Le cimici sono degli insetti. ma vengono chiamate così anche le microspie, ovvero dispositivi miniaturizzati che servono per captare una conversazione, all'insaputa di chi vi partecipa.