Classifica degli uomini più ricchi del mondo?

Nel 2021 la classifica dei primi 10 uomini più ricchi, secondo ilsole24ore, è: Elon Musk, Jeff Bezos, Bernard Arnaul, Bill Gates, Larry Page, Mark Zuckerberg, Sergey Brin, Larry Ellison, Steve Ballmer, Warren Buffett.