Chi ha scritto la canzone cu'mme?

La canzone Cu'mme è stata scritta da Enzo Gragnaniello, cantautore e chitarrista italiano. E' una canzone napoletana del 1992 interpretata dallo stesso autore con Roberto Murolo e Mia Martini. E' inclusa nell'album "Ottantavoglia di cantare", in occasione degli ottant'anni del Maestro Murolo.