Come si chiama l'antenato del cavallo?

I'antenato del cavallo è l'Hyratherium o Eohippus, non più alto di 30-40 cm al garrese, con arti dotati di 4 dita, denti aguzzi e arti posteriori più lunghi degli anteriori.

---

Hyratherium o Eohippus