Com' è il cavallo di napoleone?

Secondo il Musée de l'Armée, nei 14 anni del regno di Napoleone ha usato 130 cavalli, i due più famosi furono Marengo e Vizir, entrambi stalloni arabi grigi chiari, il fatto che si pensi che siano bianchi è dovuto ad alcuni quadri che li ritraggono.

---

È un cavallo bianco