Quanti giorni ci sono in un anno felino?

un anno felino successivo al secondo anno di vita corrisponde a circa 4 anni umani, di conseguenza troviamo 1420 giorni all'anno.

---

Dipende di quale anno parliamo.il primo anno felino,corrisponde a 15 anni umani, il secondo a 24 anni, e ogni anno successivo si moltiplica per 4.