Quanti anni ha il marito di angela melillo?

Cesare San Mauro ha 66 anni. E’ entrato nella vita di Angela Melillo dopo la fine del suo matrimonio con Ezio Bastianelli da cui ha avuto la figlia Mia. I due si sono sposati a Roma a settembre del 2022, con una cerimonia in Campidoglio.