Quanto bisogna innaffiare la stella di natale?

Poco, ma senza lasciare che si asciughi completamente. È molto sensibile all'acqua stagnante intorno alle radici e, in tal caso, le foglie cadranno. È meglio innaffiarla leggermente non appena il terreno si asciuga.