Come annaffiare se si e in vacanza?

Con un sistema di irrigazione automatico programmato

---

Quando si va in vacanza si possono annaffiare le piante ad esempio mettendo bottiglie piene d'acqua rovesciate nei vasi o predisporre in alto un contenitore d'acqua di dimensioni adeguate al numero di piante da annaffiare e alle loro dimensioni e poi collegarlo ai vasi con cordoncini di cotone.