Ricetta pasta e broccoli?

Lessare i broccoli in acqua bollente salata, scolarli avendo cura di tenere da parte l'acqua di cottura dei broccoli in cui si cucinerà la pasta. In una casseruola mettere olio, aglio e dei filetti di acciughe, aggiungere i broccoli per addensarli ed infine ffarci saltare la pasta scolata al dente.