Quanto costa un volo per la california?

Dipende da molti fattori. La stagione o la compagnia aerea. Mah anche la classe di volo. In bassa stagione possono costare intorno ai 600-700 euro. In alta stagione dai 1200-1800 andata e ritorno. Non conviene mai comprare con più di 5 mesi di anticipo ne mancando poco di un mese

---

Il costo medio è di 380-480€ in bassa stagione (da ottobre ad aprile) e dai 550€ agli 800€ in alta stagione (estate).