Qual è il nome della linea della metropolitana di new york?

Yhhj

---

La metropolitana di New York,in inglese New York City Subway,è una rete di linee metropolitane a servizio della città di New York.È attiva 24 ore su 24,7 giorni su 7.è gestita dalla New York City Transit Authority,o NYCTA,un'affiliata della Metropolitan Transportation Authority,o MTA