Quante gobbe hanno i cammelli?

A differenza dei dromedari che ne hanno una sola, a causa dell'anteriore sottosviluppata, i cammelli hanno due gobbe uguali tra loro.

---

I cammelli hanno 2 gobbe, i dromedari 1