Chi è il barone di munchausen?

Karl Friedrich Hieronymus von Münchhausen, conosciuto come il Barone di Münchhausen, è stato un militare tedesco. È il personaggio a cui si è ispirato Rudolf Erich Raspe per il protagonista del romanzo Le avventure del barone di Münchhausen