Chi sono i componenti dei cugini di campagna?

I componenti della band i cugini di campagna sono 4 e sono Silvano Michetti Unico FONDATORE del gruppo , Ivano Michetti Autore Tiziano Leonardi Arrangiatore e Nick Luciani La VOCE INEGUAGLIATA dei CUGINI DI CAMPAGNA, storico gruppo degli anni 70 e DEI GIORNI NOSTRI

---

I Cugini di Campagna attualmente sono formati dai due volti storici Ivano Michetti chitarra, cori e basso e Silvano Michetti batteria percussioni che sono nella band dal 1970. A loro si è aggiunto nel tempo Tiziano Leonardi alle tastiere (dal 2012) e Nicolino Luciani (voce, keytar e tastiere)