Conosci anima dei mates?

Anima è Sascha Burci, originario di Lavagna in Liguria, che insieme a Vegas, St3pNy e Surrealpower, ovvero Giuseppe, Stefano e Salvatore, formano i Mates: il gruppo di quattro famosi e molto seguiti YouTuber di città ed età diverse