A che età si diventa maggiorenni in africa?

Ventuno

---

Infine, il limite dei 21 anni lo ritroviamo in Madagascar, Ciad (Africa Centrale), Honduras, Egitto e Singapore, accompagnati da Giappone, Nuova Zelanda e Taiwan che, però, si fermano ai 20 anni; idem per la Thailandia anche se qui,come purtroppo è noto, ci si può sposare anche da minorenni.