Chi ha creato il big mac?

Il Big Mac è il panino più famoso e uno dei più venduti nella catena di fast food McDonald's. Nacque nel 1967 ad Uniontown, in Pennsylvania, su iniziativa di Jim Delligatti, studente dell'università del Michigan e titolare in franchising di un ristorante McDonald's