Torta alla ricotta?

Mescola 300g di farina, 120g di zucchero, 1 uovo, lievito per dolci, 100g di burro, fai riposare per 30 minuti in frigo. Lavora 650g di ricotta, 1 uovo ed 1 tuorlo, 50g di zucchero e cannella, in tortiera da 20cm metti metà impasto per la base, la crema e completa, cuoci in forno a180° per 40 minuti