Che cos'è il degradè capelli?

Si tratta una delle tecniche di colorazione capelli più in voga negli ultimi anni, che consente di replicare l'effetto del riflesso del sole sulla chioma e di conservarne la naturale lucentezza, lasciando i capelli morbidi e brillanti

---

Il degradé è una tecnica di colorazione dei capelli inventata nel 1990. Consiste nell'applicazione di colori diversi in porzioni diverse della chioma, creando un effetto sfumatura e lucentezza che può risultare più o meno naturale a seconda della differenza tra i colori applicati e quello naturale!