Dove si trova iceland?

Iceland, in italiano Islanda, è uno stato insulare nell’Atlantico settentrionale, tra 63°24′ latitudine Nord e il Circolo Polare, e fra 13°30′ e 24°25′ longitudine Ovest. Dista oltre 800 km dalle coste settentrionali della Scozia e da quelle norvegesi.

---

L'Islanda è una nazione insulare, che si posiziona tra la Gran Bretagna e la Groenlandia, a Nord-Ovest delle isole Fær Øer, situata nell'Oceano Atlantico