Chi sono i disco club paradiso?

I Disco Club Paradiso sono una band dance indie/pop emiliana di ragazzi nati tra il 1999 e il 2002

---

I Disco Club Paradiso sono una band dance indie/pop emiliana di ragazzi nati tra il 1999 e il 2002, formata dal cantante Leonardo Bergonzini, principalmente autore della musica e dei testi (in arte Leo Bi); dal batterista e producer (Olmo); da Jacky Sax sassofonista, dal chitarrista (Murri).