Sono bravo come te analisi grammaticale?

SONO: voce del verbo essere, modo indicativo, tempo presente, prima persona singolare, genere intransitivo; BRAVO COME: aggettivo qualificativo, grado comparativo di uguaglianza, maschile, singolare; TE: pronome personale di complemento