Qual è il porto più importante della grecia?

Il Porto del Pireo è il più grande scalo marittimo della Grecia e uno dei più grandi del Mediterraneo e qui transitano oltre 25 mila navi all'anno.

---

Il porto più importante della Grecia è il porto di Pireo, vicino ad Atene.