Chi sono blanche sakura?

E' un estratto concentrato dal gusto naturale, non alcolico, di origine giapponese. Ha il profumo dei fiori di ciliegio tipici delle zone del Giappone.

---

E' un estratto concentrato dal gusto naturale, non alcolico, di origine giapponese. Ha il profumo dei fiori di ciliegio tipici delle zone del Giappone.