Esiste il complemento di quantità?

Il complemento di quantità si può presentare come avverbio di quantità, e indica una misura o una quantità in modo imprecisato come: molto, poco, tanto, troppo, discretamente, quanto, altrettanto, più, meno, abbastanza, parecchio, assai, affatto o come locuzione del tipo: in grande/piccola quantità