Esiste il ragno delle banane?

Il "ragno delle banane" è considerato uno degli aracnidi più velenosi al mondo. Il suo veleno può provocare tachicardia, vomito, edema polmonare e spasmi involontari. Il nome scientifico è Phoneutria nigriventer, ed è soprattutto diffuso in Brasile, dove ama nascondersi nei caschi delle banane.

---

Si