Come si prepara il risotto con la zucca?

Fai imbiondire dello scalogno in padella con dell’olio extravergine d’oliva. Poi aggiungi la zucca tagliata a pezzi di circa 2 cm e lasciala rosolare. Aggiungi del brodo e falla cuocere con coperchio Procedi con la classica preparazione del risotto e dopo aver sfumato con il vino aggiungi la zucca