Cosa dire ad uno scorpione?

Allo Scorpione piace ascoltare le storie degli altri, piuttosto che parlare di se stesso. Digli qualcosa di te e molto probabilmente non lo dimenticherà. Quando si parla, è affascinato maggiormente dai risvolti emotivi di un racconto, ovvero da ciò che ha importanza a un livello più profondo

---

Non pungere la rana che ti traghetta all'altra sponda.