Mi racconti la storia di me contro te?

Nel film, Luì e Sofì sono una gioiosa e sorridente coppia di fidanzati, ma il temibile Signor S decide di dare loro dei problemi. Dopo averli catturati, il misterioso nemico crea due cloni della coppia, molto meno simpatici.