Chi sono le figlie di lady tramaine?

Le due figlie di Lady Tramaine sono personaggi immaginari di "Cenerentola" , la fiaba scritta dai fratelli Grimm e da Perrault. Sono le due odiose figlie della crudele matrigna di Cenerentola, una vedova che sposa in seconde nozze il padre di Cenerentola.