Chi sono i membri di lobo?

I Los Lobos sono un gruppo musicale statunitense di musica rock, formato da: David Hidalgo.Louie Pérez.cesar Rosas.Conrad Lozano.Steve Berlin.

---

Se stai parlando della band Los Lobos, i suoi membri sono David Hidalgo, Louie Pérez, Cesar Rosas, Conrad Lozano e Steve Berlin. È una rock band americana.