Qual e il nuovo brawler di brawl stars?

La lista aggiornata dei nuovi brawler di brawl star sono 8-Bit Ambra Ash Barryl Bea Belle Bibi Bo.

---

SAM è il brawler cromatico della nuova stagione di Brawl Stars.