Quali sono i vantaggi della cottura a vapore?

La cottura a vapore offre numerosi vantaggi, tra cui la preservazione dei nutrienti, la riduzione del grasso e delle calorie, il mantenimento della struttura e del sapore degli alimenti, la velocità di cottura e la facile pulizia degli strumenti.

---

Conserva i principi nutritivi degli alimenti