Quando è stata costruita la jaguar e. type?

La Jaguar E Type è stata costruita nel 1961.

---

La Jaguar E-Type, conosciuta anche come XKE, fu prodotta dalla casa automobilistica britannica Jaguar dal 1961 al 1975.