Dove si trova ema?

Ema è un piccolo corso di acqua lungo circa 27 kilometri situato nella zona di Firenze; ha origine dalla confluenza di tre fossi nella zona di poggio alla Croce, e si alimenta dalle acque dei torrenti Isone, Grassina e Rimezzano.