Quante dita ha un leone?

Le zampe anteriori del leone hanno cinque dita, ma il pollice è ridotto quindi non resta impresso nell'impronta. Le zampe posteriori hanno quattro dita. L'impronta anteriore è lunga circa 5 cm e quella posteriore può essere lunga fino a 12 cm.