Chi è il marito di arisa?

Di carlo

---

Arisa, pseudonimo di 'Rosalba Pippa', è una cantante italiana. L'ultima relazione conosciusta è quella con il ballerino Vito Coppola con il quale ha vinto 'Ballando con le Stelle'. Non risulta al momento sposata.