A cosa serve la candeggina in lavatrice?

Serve a smacchiare i capi bianchi, ma non deve essere usata per capi colorati.

---

Serve a far tornare bianchi i capi ingialliti,va usata solo su capi di cotone resistente e mai su seta o lana.va introdotta nella lavatrice tramite lo scomparto CL e mai aggiunta nello stesso scomparto del sapone liquido. La candeggina ha anche azione igienizzante. Non usare su capi colorati