Caratteristiche del pastore tedesco?

È un cane molto intelligente, adatto alla difesa personale, ottimo cane da guardia. È atletico e giocarellone.

---

Il pastore tedesco Ha un temperamento equilibrato,ed una grande capacità di adattarsi a qualsiasi situazione.sono molto intelligente e di una lealtà incomparabile.