Qual è il nome scientifico di una gatta?

Il nome scientifico di un gatto domestico è Felis catus , mentre quello di un gatto selvatico è Felis silvestris

---

Il gatto domestico (Felis catus Linnaeus, 1758 o Felis silvestris catus Linnaeus, 1758) è un piccolo mammifero carnivoro appartenente alla famiglia dei felidi.