Parla mi di alvaro morte?

Álvaro Morte ha lavorato in Finlandia come professore ed esperto di Shakespeare e del teatro elisabettiano. Ha fondato una compagnia teatrale ed ha iniziato a dirigere rappresentazioni teatrali. È noto per i ruoli di Lucas Moliner in Il segreto e Sergio "il Professore" Marquina in La casa di carta.