Parla mi di alvaro morte?

Álvaro Antonio García Morte (Algeciras, 23 febbraio 1975) è un attore spagnolo. È noto principalmente per i suoi ruoli nelle serie televisive, soprattutto per Lucas Moliner in Il segreto e Sergio "il Professore" Marquina in La casa di carta.

---

Álvaro Morte ha lavorato in Finlandia come professore ed esperto di Shakespeare e del teatro elisabettiano. Ha fondato una compagnia teatrale ed ha iniziato a dirigere rappresentazioni teatrali. È noto per i ruoli di Lucas Moliner in Il segreto e Sergio "il Professore" Marquina in La casa di carta.