Quanto tempo ci vuole per cuocere?

Quale cibo vorresti cuocere?

---

Quanto tempo ci vuole per cuocere? Che ne dici d'un termometro da cucina? Uno strumento affidabile per piatti cotti al punto giusto, evita di cuocere di più o di meno del dovuto. Monitorando la temperatura d'una pietanza, sarà più facile sapere quando è pronta, e perché no, risparmiare sui consumi.