Qual è la differenza tra animali vertebrati e invertebrati?

Gli animali vertebrati hanno uno scheletro interno con una colonna vertebrale; si suddividono in: pesci, anfibi, rettili, uccelli e mammiferi. Gli invertebrati sono privi di scheletro e di colonna vertebrale; si distinguono in poriferi, celenterati, echinodermi, anellidi, molluschi e artropodi.

---

Gli animali vertebrati hanno uno scheletro interno con una colonna vertebrale; si suddividono in: pesci, anfibi, rettili, uccelli e mammiferi. Gli invertebrati sono privi di scheletro e di colonna vertebrale; si distinguono in poriferi, celenterati, echinodermi, anellidi, molluschi e artropodi.