Chi ha creato l' iphone?

L'iPhone è uno smartphone prodotto dalla società Apple, che è stato inventato da Steve Jobs

---

Il creatore dell'iPhone è Steve Jobs fondatore della Apple, la casa produttrice di questo modello di smartphone.