Qual è la definizione di impazzire?

Perdere l'uso della ragione, diventare pazzo. Perdere il controllo, la pazienza; spazientirsi

---

Perdere l'uso della ragione, diventare pazzo. Perdere il controllo, la pazienza; spazientirsi