Le regole del gioco di carte uno?

In linea di massima bisogna rispondere al colore o al segno sia numerico che di carta speciale; un giocatore, anche se non è di mano, può gettare in ogni momento una sua carta se identica a quella in tavola in quel momento, in questo caso il gioco riprende da quest ultimo.