Quando esce gomorra 5?

La quinta e ultima stagione di Gomorra, composta da 10 episodi, è stata trasmessa su Pay TV tra il 19 novembre e il 17 dicembre 2021, e in chiaro tra il 14 novembre e il 12 dicembre 2022.

---

Al momento non si conosce la data dell’uscita di Gomorra 5 e visto il finale di Gomorra 4 non credo si possa prevedere l’uscita di Gomorra 5. A me non risulta ma ovviamente posso sbagliare